lunedì 30 aprile 1973

Sexhibitionism_Installazione+alcune opere


PALLET



MACELLO
La mucca viene squartata, sezionata e fatta a pezzi. La carne commercializzata perde il suo significato primordiale e diventa merce come metafora del corpo femminile nella società contemporanea.



SEME DELL'AMORE




LA DIRECCION CORRECTA
En al vida hay muchos caminos que se pueden recorrer, mil posibilidades de escapar, esconderse, buscar, cambiar e intentar. Las elecciones que hacemos nos llevaran a ciertos lugares y por lo tanto las situaciones nos marcarán y nos formarán para siempre.
No importa si algunas veces nos equivocaremos; a veces es mejor no ponerse muchas preguntas y seguir a la búsqueda de su propio objetivo, hacia su propia meta.

Por supuesto va a ser un exito…todos estamos en la dirección correcta.

LA GIUSTA DIREZIONE
Esistono tante strade nella vita da percorrere , infinite possibilità di fuggire ,nascondersi , cercare, cambiare , provare . Le scelte che faremo ci
porteranno in determinati luoghi e quindi situazioni , ci segneranno
e ci formeranno per sempre . Non importa se qualche volta sbaglieremo ,
a volte è meglio non farsi troppe domande e andare avanti alla ricerca del proprio scopo ,verso la propia meta .

di sicuro sarà un successo …siamo tutti nella giusta direzione.



PIACERE
“Que es que da placer en todas su forma y pensamiento, mas del placer mismo?”.

La satisfacción más grande después de haber hecho el amor, o más vulgarmente hablando, después de haber consumido una relación sexual, para muchos es, y será siempre y solo el cigarrillo. Podríamos llamarlo connubio, alianza, vinculo, un verdadero gesto armonioso que une el antes con el después, la conjunción con el alejamiento, el principio con el fin, la pasión con el vicio, la paz después de la tempestad y porqué no, el sexo con la muerte. Óscar Wilde escribió el aforismo que dice:”El cigarrillo es el prototipo perfecto de un perfecto placer. Es exquisito y te deja insatisfecho . Que quieres más ?”
En resumen, como una relación oral que se consume, este objeto con forma cilíndrica siempre tendrá su función después de l’acto sexual y satisfecho será quien lo fuma o quien lo toca, ya que el cigarrillo sí pasa de mano en mano, pero sobretodo……de boca en boca.

PIACERE
“Che cos’è che dà piacere in ogni sua forma e pensiero, più del piacere stesso?”.

La soddisfazione più grande dopo aver fatto l’amore o più volgarmente parlando, dopo aver consumato un rapporto sessuale ,per molti rimane e rimarrà sempre e solo la sigaretta .Potremmo chiamarlo connubio , alleanza ,legame, un vero e proprio gesto armonioso che lega il prima con il dopo , la congiunzione con il distacco ,l’inizio con la fine ,la passione con il vizio la quiete dopo la tempesta o perché no, il sesso con il decesso.Oscar Wilde stesso spara l’aforisma dicendo:”La sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E’ squisita e lascia insoddisfatti . Che cosa si può volere di più ?”
Insomma come un rapporto orale che si consuma , questo oggetto dalla forma cilindrica avrà sempre il suo ruolo dopo l’atto sessuale e soddisfatto sarà chi la
fuma o chi la tocca, perché la sigaretta passa sì di mano in mano, ma soprattutto…… ….di bocca in bocca.



MARIA VERGINE
Esprimere quello che si sente è difficile ,quando quello che si vede è tutto ciò che occorre per costruire palazzi di pensieri . Un’ “anonimo” dice che il desiderio aumenta con la lontananza e la lontananza aumenta con il desiderio insoddisfatto.
La cosa mi affascina molto ,ma il fatto è che in ogni caso ci si consola sempre e comunque con qualche cosa .



BURKA
Nel giardino, il burka è un ‘campo’ senza confini, una improbabile gabbia di voli e seduzioni sfuggenti, all’unisono come vuole la solitudine vera. L’ingresso è facoltativo, per nascondersi o apparire. Il velo, del resto, è proposta, distanza che chiede di essere coperta, riconosciuta e anche condivisa.



BAMBINI DIVERSI
Entrando in una stanza ci si trova di fronte ad un gruppo di neonati apparentemente tutti uguali…e per una volta si assapora la sensazione di essere additato come “un diverso”.



UCCELLI DI BOSCO
Usa le tue doti, la tua fantasia, usa il tuo talento qualunque esso sia e in ogni sua forma.
Penso che i boschi sarebbero terribilmente silenziosi, se cantassero solo gli uccelli che cantano meglio